Contattaci
555-555-5555
mymail@mailservice.com

AROMI & FRAGRANZE

Il reparto R&D delle distillerie Muñoz Galvez sviluppa continuamente nuove fragranze
seguendo le tendenze del mercato ed adattandosi alle richieste del momento nella creazione di progetti specifici
e fornisce idee creative e innovative per contribuire al successo del cliente offrendo quindi un valore aggiunto al prodotto finale.

Inoltre, produciamo buona parte delle materie prime utilizzate nella composizione, e così siamo in grado di offrire un prodotto creativo a prezzi competitivi.

La progettazione e la fabbricazione dei nostri profumi, viene fatta seguendo le raccomandazioni di IFRA (International Fragrance Association) ed interessa applicazioni come:

Pulizia ambiente: pulizia igienica, sbiancanti, puliscipavimento...... 
Igiene e cura della persona: creme per il viso, il corpo, deodoranti, linea solare, cosmetici, linea rasatura...
Pulizia cura del tessile: detergenti, ammorbidenti, coloranti, candeggianti ...
Profumeria fine: Profumi femminili e maschili, per bambini, bagnoschiuma, deodoranti...
Ambiente: Aerosol, Mikado, candele profumate, spray ...
Altre applicazioni: Industria calzaturiera, materie plastiche, vernici, mascheramento solvente ....
Veterinaria: Deodorizazione lettiere, Aromatizzazione paglia per stalle.....


L'aroma è la caratteristica sensoriale di un alimento o di un composto naturale, derivante dalla rilevazione gustativa di uno specifico odore. Mentre un odore è percepito direttamente attraverso il naso, l'aroma è rilevato per via retronasale con mediazione della bocca (ad esempio: l'odore di pera si sente al naso durante l'inspirazione, invece l'aroma di pera si sente in bocca espirando dopo la deglutizione). L'aroma tipico di un alimento, di una spezie, di una pianta aromatica è conferito da determinate sostanze chimiche naturalmente presenti in essi ovvero dalle molecole odorose contenute. Nel campo dell'industria alimentare, al fine di riprodurre, standardizzare o rafforzare certi aromi, alcune sostanze naturali o prodotte per sintesi chimica sono aggiunte ai cibi. Tali sostanze possono essere definite col termine aromi, o meglio aromatizzanti.

La fragranza è solo tipicamente odorosa. Componenti essenziali di un profumo moderno sono soprattutto l'alcool ed essenze naturali in esso disciolte come l'olio, oppure, come sempre più spesso accade, elementi sintetici profumati, chiamati "materie odorose" nel linguaggio specialistico. Al giorno d'oggi, la maggioranza di questi elementi profumati viene prodotta in grandi quantità e perciò a costi ridotti. 
Per la composizione di un profumo vengono mescolati insieme da 30 a 80 elementi profumati, scelti fra le circa 200 essenze naturali ed i quasi 2000 elementi sintetici esistenti.


CHIEDI PREZZI E DISPONIBILITA' CHIEDI ALTRI PRODOTTI
Share by: